Esposto Epocale

Ultime Notizie

Il Manifesto dei… Partigiani Etici del III Millennio!

Si, nel triste periodo della “terza guerra mondiale” (come ho già detto da cinque anni: la più subdola e pericolosa), chi combatte contro la privazione delle libertà più elementari, i distanziamenti sociali, le vaccinazioni e i pesticidi obbligatori promossi da norme ipocrite e menzognere, io lo classifico come un vero grande Eroe: come fosse il Partigiano del III Millennio!

Questa Terza Guerra Mondiale va vinta prima possibile!
Ne va della vita dei nostri bambini ed anziani. Ma anche della estinzione degli Italiani entro il 2100!!!

Mi aiutate a vincerla?
Oggi, si deve e si può!

Dalle ore 11:00, e fino al 31 luglio 2020, ogni Italiana e ogni Italiano maggiorenni, che vogliono davvero bene al grande Valore Umano della Italianità migliore, potranno entrare nel sito internet di “esposto epocale” e PRENOTARE la versione ufficiale che sarà poi spedita, nella email di chi si registra, il 29 luglio. In modo tale che il 31 luglio, possa essere scaricato firmato e depositato presso la più vicina Caserma dei Carabinieri, ovunque si troverà chi aderisce (che si sia in ferie o in giro per lavoro).

L’aiuto concesso al Programma Mondo Migliore per tale buona azione, cambierà il volto della storia! Vedrete!

È, infatti, un esposto che definiamo “Epocale”, presentato per primo da un Partito dell’arco Costituzionale Italiano (PVU), al fine di poter avere più autorevolezza istituzionale nella primogenitura iniziale.
Un esposto che il PVU deposita al cospetto della Procura della Repubblica. Ove poi confluiranno tutti quelli sottoscritti dagli Italiani.

Obiettivo principale di tale “esposto epocale” è quello di ottenere, dagli Organi Istituzionali Internazionali e Nazionali competenti, una dichiarazione ufficiale che riporti le evidenze scientifiche dei motivi che ci hanno costretto alle restrizioni imposte fino ad oggi.

Nel caso tali evidenze formali e ufficiali non esistessero (come sembra) o fossero facilmente sbugiardabili da una nostra equipe scientifica di parte, allora passeremmo automaticamente ad una “fase2”. Una fase2 che, in ultima analisi, andrebbe a sollecitare un risarcimento per gravi danni, morali e materiali, di almeno 50.000 euro, da versare ad ognuno degli Italiani che avranno sottoscritto l’esposto stesso!!!

Per quanti avranno, invece, subito danni più evidenti (leggi decessi dei familiari per terapie sbagliate) la cifra sarà ovviamente molto più corposa.

Anche per questa “buona azione” epocale, vale il credito formativo della Banca del Tempo della HumanCryptoBank: per ogni euro di contributo versato verranno elargiti due PASS (le erogazioni complessive su completeranno entro l’8 settembre 2020)!

Ogni dettaglio di questa buona azione verrà spiegata venerdì 3 luglio 2020 alle ore 21:00.
Uno ZTL con la presenza dei Medici e dei Legali.

Grazie a tutti quegli Italiani, Eroi e Partigiani della Legalità, della Verità e della Giustizia, che vorranno PASSAR PAROLA di questa buona azione epocale.

Un’azione di ulteriore avvicinamento a quel cambio di paradigma che ci deve portare nel Nuovo Umanesimo. Lo riteniamo indispensabile, per poter avviare il Mondo Migliore che tanto vogliamo!

Tale nostro “esposto epocale” poggia sulle teorie scientifiche proposte da Medici e Scienziati del Patto Vera Scienza con il Manifesto Libertà e Verità!

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Generale del PVU
#ioseguoPVU

11 comments

  1. Gent.mi, sono un’iscritta al PVU e al CON-sì, non ho conto corrente né bancario, né postale ( non ho soldi da metterci ) per iscrivermi al CON-sì ho usufruito del conto di un’amica anche perché non ho l’automobile e la banca più vicina dista almeno 15 Km e questo significa che dovrei prendere l’autobus alle ore 7,10 e ritornare a casa alle ore 14,00. Però anche in questo paesino di campagna c’è, una volta a settimana, l’ufficio postale. Perché non prevedre un’altra forma di pagamento alternativa al bonifico? Forse sono la sola in queste condizioni? Inoltre: due amici che hanno firmato già la lettera sul 5G che ho presentato in comune, non usano internet, perciò non hanno un indirizzo di posta elettronica, ma firmerebbero l’esposto. Come fare?
    Ringraziando, cordialmente saluto, Mara

  2. Al fianco di un programma che porta le persone in vetta agli interessi primari, davanti al vergognoso interesse di lucro accompagnato a braccetto dalla sete di potere. La coscienza delle persone sta acquistando consapevolezza , non vi faremo portare a termine i vostri immondi programmi…

  3. Grazie di essere !
    Grazie a noi che riteniamo che la scoperta della dignita e valore della esistenza sia il massimo strumento che la vita ci dona !
    Grazie di essere alla tua ricerca , la ricerca di scoprire L’IO sono !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *