Esposto Epocale

Ultime Notizie

Quale Verità?

Di fronte al silenzio da parte di chi dovrebbe dichiarare la Verità, si reputa opportuno, a questo punto, l’intervento della Magistratura affinché si apra un fronte giudiziario di inchiesta finalizzato a stabilire, tra le tante cose: Quali sono le cause che hanno scatenato questo Virus? Da dove è partito? Come si è diffuso? Quale sia la sua effettiva origine? Esiste davvero un pericolo Virus?

106 comments

      1. Credo anch’io che sia giunto il momento di dire Basta a questi traditori del popolo italiano, a mio avviso!
        E, sempre a mio avviso, non è solo il cosiddetto “governo” ad averci tradito, ma anche i vari “virologi, immunologi”, come “burioni, crisanti e company”, i quali vanno o in Tv a fare salotto o consigliano “governatori” su cose che, o non conoscono nemmeno loro oppure, ed è peggio, le conoscono ma si sono venduti, come i soldati di ventura, a mio modesto parere!!!
        Per cui, ci rimane solo l’adesione a quanto sopra: vale a dire l’Esposto Epocale!!!
        Oggi si deve e si può!
        #IOSEGUOPVU

    1. Voglio segnalare sul sito web del Jhon Hopkins Centre for Health Security, event 201. Non anticipo nulla. Ognuno può vedere e argomentare in autonomia.

  1. OTTIMO !!!
    PROGETTO !!!
    SIAMO IN MEZZO A UNO SCONTRO TRA 2 DIVERSE FILOSOFIE.
    QUELLA EGOISTICA, DEI POCHI CHE CALPESTANO I MOLTI E QUELLA DEL VALORE UMANO PER UN RAPPORTO UMANO TRA PARI IN EQUILIBRIO CON LA NATURA.

    1. Nessun partito in Italia merita di andare al Governo. Chi si presenta alle urne per essere eletto con voto di preferenza diretto deve pubicare su tutti i social chi è e che cosa ha fatto nella vita. La sua famiglia se ne ha una. Il capitale economico che mette a disposizione se sbagliera’. Fino ad ora abbiamo eletto faccendieri ed altri senza fissa dimora. Cosa vogliamo da loro? La colpa è nostra perché per un pezzo di pane di dubbia provenienza siamo diventati tutte pecore. Ricordiamoci che siamo un popolo di eroi, di scienziati ecc. Mandiamoli a casa tramite tutti i mezzi a disposizione leciti che abbiamo. Non dobbiamo più guardare la TV perché non ci dice mai la verità. Ci sa soltanto proporre pornografia, violenza, corruzione e terrorismo biologico e psicologico. Torniamo alla fede e Dio ci proteggerà senza chiederci nulla in cambio. Agiamo e subito. Carmine Bennato

      1. Condivido commento, con una riserva: Dio lasciamolo nei ns cuori, gli esseri umani basterebbe forssero educati fin da piccoli all’amore e osservassero le leggi che già sono in vigore.

    2. Ha pienamente ragione il Prif. Raino’. Siamo di fronte ad un inganno di proporzioni epiche, mai accaduta una simile IDIOZIA e mai a livello globale di queste dimensioni. Tutti gli organismi sono in sincronia chirurgica…tutti…governi, informazione, sanità, istruzione, enti di pubblica utilità…e molti cittadini non si rendono conto dei risvolti nefasti che si celano dietro frasi tipo “andrà tutto bene”..(bisognerebbe chiedersi per chi..visto che per noi ….umanità non potrà certamente essere così…a nessun livello .. quello spirituale in primis…quello legale ed economico men che meno…)I bambini saranno quelli che pagheranno il prezzo più alto, specie quelli figli di genitori incoscienti…e sono tanti. Spero ci si possa presto svegliare da quest’incubo e spero non ci si debba svegliare SCHIAVI DELLA PIÙ ASSOLUTA OSCURITÀ.

  2. Diventa sempre più chiaro, per chi ha deciso di non credere a tutte le bugie dei soliti noti asserviti ai poteri forti “burattinai”, che questa fantomatica pandemia sia nata per caso. Il disegno è proprio quello di creare la terza querra mondiale attraverso l’ uso di armi batteriologiche. Loro “burattinai” si rendono conto che la gente un po’ alla volta, se pur lentamente, si sta svegliando e l’unico modo per portare avanti i loro nefandi progetti (vedi Nuovo Ordine Mondiale) è quello di creare caos e ridurre al minimo la popolazione umana. È ora che ci svegliamo, prima lo facciamo e prima li cacciamo da questo meraviglioso ma purtroppo devastato pianeta. La sveglia è lì, pronta per essere caricata, i tempi sono maturi.

  3. Questa iniziativa epocale se promossa da persone con la verità nel cuore, avrà una forte influenza anche verso quelle persone scettiche che per ignoranza, per pigrizia, per inerzia o per ottusità mentale, stanno sul balcone a guardare e non alzano un dito per cambiare le cose che non vanno, e sono le prime che nei bar, alzano la voce inveendo contro tutto e contro tutti. È ora di svegliarsi, e di prendere coscienza, l’Italia lo merita.

    1. Mauro……”Sposo“ Confermo e riCondivido…. oh si si si 👍👍👍in PIENO quanto hai espresso!!!!
      Decisamente decisamente decisamente!!!! 😉😉😉

  4. Io non so, da dove sia scaturito questo virus, però, penso che debba essere fatta chiarezza a prescindere, ormai, non siamo più abituati a lla correttezza, che sia da parte dei governi, che sia da parte dei media. Quindi, per essere più tranquilli, chiediamo agli organi competenti, di renderci partecipi alla verità. Grazie

  5. I più deboli sono sempre state le vittime maggiori.. Ma questa volta cosa dobbiamo aspettarci? Questi cosiddetti “illumimati” , questi membri del “nuovo ordine mondiale” quale piano hanno sulla nostra pelle?
    A noi “piccoli” non manca l’intelletto e lo spirito critico sufficienti per capire che siamo vittima di sporchi giochi politici, e qiedta volta siamo qui a esigere la chiarezza e la verità.

  6. Come mai ,durante la pandemia alcune persone potevano andare dove volevano e alcune no.Quindi sono giunto ad una conclusione, ci stanno prendendo per il c..o

  7. Credo che il virus sia stato mesdo fuori per scopi crudeli ma che per loro le cose siano andate storte perché si aspettavano più vittime, questa ondata di virus e stato un clamoroso flopp, troppe cose non collimavano fra loro, troppe bugie smascherare nel tempo, ma sono riusciti nell intento di scaturire la paura nelle persone che vogliono sentire solo una verità quella dettata dai midia, la pandemia non è mai esistita e ci hanno giocato miseramente su, ma io ho sempre avuto una visione differente della cosa grazie le diverse fonti di informazione in cui trovavo, a mio avviso la verità, per cui non facciamoci scoraggiare e andiamo avanti, oramai gli strumenti ci sono stati dati per capire e saper ascoltare anche opinioni diverse e comprenderne le vetita, rimaniamo umili non giudichiamo chi non vede o chi ha paura ma accompagnamolo nella direzione giusta prendendolo per mano 🤗🌹❤️

  8. D accordo con tutto…siamo alla ..frutta e se nn ci rimbocchiamo le maniche..nn potremo lamentarci poi ..grazie dell azione!!! Mi manca però l IBAN x fare il contributo. ..grazie se me lo segnalate con mail

  9. Questi sono davvero gli ultimi colpi di coda del maligno, il quale sa meglio di noi che ormai il suo tempo sta per scadere, e cerca in tutto i modi di intimorirci e bloccarci…. È davvero molto il male che sta venendo a galla, ma questo accade perché la luce sta illuminando quello che prima era nell’oscurità…. Il nostro compito è continuare ad espandere luce, affinché la luce ci faccia vedere come è dove condurre i nostri passi….. Grazie Maurizio 🙏🙏💚

  10. Ho sempre percepito sin dall’inizio che era una manovra malvagia e il confronto con chi la pensa come me ha rafforzato questa convinzione di prendere una forte presa di coscienza

  11. Concordo con tutti quelli che chiedono chiarezza!! È giunta l’ora che la smettano di prenderci per i fondelli!! Grazie a tutti quelli che lottano per difendere i diritti umani!! 💖

  12. Credo nella via giusta, credo che per fare un cambiamento deve partire innanzi tutto da noi, per cui è giusto che si prenda consapevolezza e coraggio nelle proprie azioni per consolidare ciò che si sostiene

  13. Ho aderito con grande piacere e determinazione a questa iniziativa che mi rende ancor più orgoglioso di aver scelto di seguire il programma Mondo Migliore. La storia evidenzierà tutte le nefandezze di cui il nostro popolo è stato sommerso e saranno molte le persone che dovranno rendercene conto.
    Ti ringrazio Maurizio, per averci messo in condizione di conoscere Persone di elevato spessore scientifico, culturale, filosofico, senza le quali poco o niente sarebbe emerso degli abomini perpetrati sul nostro popolo, ancora………. IL MIGLIORE AL MONDO.

  14. Seguo il Progetto Coemm dal febbraio 2016, l’ho visto crescere seguendo le varie fasi, cullando questo magnifico sogno, condiviso con tanti aderenti ai Clemm.
    Nei lunghi mesi di arresti domiciliari mi sono aggrappata agli ZTL perché mi donavano la speranza di essere ancora un essere umano con DIRITTI. La DEMOCRAZIA va continuamente sostenuta e difesa.
    Uniti si vince da soli abbiamo già perso.

  15. Grazie grande CAPITANO.
    Sono d’accordo con tutto quello che stiamo a fare …e faremo.
    Prima del covid la nostra vita non era dei migliori…adesso è invivibile..per colpa dei soliti…quindi avanti con esposto….e forza per un Mondo Migliore.

  16. Non so più quanti esposti, ricorsi appelli petizioni ho fatto. Vale la pena provare anche con questo però vorrei più dettagli grazie

  17. È giunta l’ora del mettersi attivamente in gioco. Le chat da sole, non bastano più.
    Bisogna creare piccoli gruppi, incontri, cercare di coinvolgere tutte quelle anime che sono pronte, ma non li sanno, il vicino di casa, il parrucchiere, il vigile, il fruttivendolo e chi più ne ha…..
    Se ogni persona consapevole, dovesse risvegliarne anche solo 2 ( credetemi sono davvero poche ) la massa critica si triplicherebbe.
    Dobbiamo diventare tanti.
    La vera forza è l’ UNO.
    QUINDI CHE ASPETTIAMO?

  18. Finalmente si sono arrivate le persone competenti che risolvono tutte le problematiche di QUESTA ITALIA E non solo; questi problemi sono da anni in tutto il mondo FATTE da massoneria. Il tempo è un GALANTUOMO. Non vedo l’ora di vedere tutti questi “buratinai” in galera al freschetto. Li farò un regalino al prossimo BABBO NATALE o A CAPODANNO😉. Avanti tutti, perché manca mezzo millimetro. AUGURISSIMI a tutto lo staff e complimenti a tutto quello che fate, soprattutto porgo cordiali saluti al signor avvocato Pollaco e Luisa Rosa.Quando finirà tutto questo, ” scatenerà la LIBERTA NOSTRA E DEI BAMBINI e festeggiamo con lo spumante. Siamo tutti sulla via giusta.

  19. Stavolta hanno passato il LIMITE!
    LORO vanno FERMATI non NOI !
    Acquisiamo CONSAPEVOLEZZA delle cose, pretendiamo VERITÀ e un CAMBIO di DIREZIONE !
    Possiamo TUTTI aver maggior COSCIENZA e VIVERE in ARMONIA non nel TERRORE !

  20. Finalmente! È ora di fare chiarezza ,ci hanno preso abbastanza per i fondelli con questa storia della pandemia ! Ed intanto ci hanno sospeso i diritti costituzionalmente rico osciuti e soppresso i sentimenti più intimi: ancora ad esso dopo più di 4 mesi non possiamo abbracciarci o darci la mano !!! Neanche nelle peggiori dittature si sono permessi simili viplenze !

  21. Aderisco ad ogni iniziativa volta a liberare la nostra ed altre Nazioni da questo incubo che sconvolge il senso di vita individuale e collettiva voluto dall'”elite” …elite autoproclamatasi tale SOLO in funzione della potenza economica ma in realtà trattasi di “feccia”in quanto a valore umano e che in funzione dei beni materiali ritiene di poter disporre a proprio piacimento della vita altrui.

  22. Sono profondamente convinta che tutta questa messa in scena è stata montata per i profitti di pochissimi e l’annientamento della gente comune. Ricordiamo loro che noi siamo in maggioranza e che abbiamo alti valori morali, si devono piegare al nostro cospetto!!!

  23. Come succede ogni volta … quando qualcuno esagera con le malefatte, viene scoperto e … la paga duramente. Finirà così anche questa volta, perché la verità non potrà essere nascosta ancora a lungo… il mondo migliore sta arrivando.

  24. IO NON HO MAI CREDUTO AL COVID 19 È SOLO UN MOTIVO PERCHE D3VONO DISTRUGGERE LA NOSTRA BELLISSIMA ITALIA 3 CON LEI L’ECONOMIA E IL POPOLO ITALIANO CREDO NELLA GIUSTUZIA E NELLA COSTITUZIONE ITALIANA .

  25. La Verita’ possiede una rara qualita’: NON HA SCADENZE! Ogni individuo presente nel mondo puo’ (in taluni casi, deve) impegnarsi a perseguirla se vuole essere o sentirsi un Uomo veramente libero. L’Esposto Epocale istruito da Maurizio Sarlo ci offre un’ottima possibilita’ proprio per essere o diventare UOMINI LIBERI. Grazie Maurizio, conta su di noi come sempre abbiamo fatto da oltre quattro anni. Vittorio Forte. CC Collecorvino 3.

  26. Io credo che sia ora di fare una leva vera leva sociale,per ridare la dignità e libertà di scelta a noi comuni mortali,e grazie a questo esposto è al PVU,che ci ha dato la possibilità..

  27. Fare chiarezza e’ un dovere dello Stato, chiederla un diritto del cittadino. Ma e’ tutto cosi poco chiaro e poco pulito che non fanno capire nulla. I vaccini non risolvono niente servono a mettere fondi in cassa di Bill Gates

  28. Sono convinto che dietro questa finta pandemia ci si una architettata finzione con scopi fraudolenti, che vanno contro l’umanità, terrorizzandola e privandola in della propria libertà.

  29. io Non credo a cuesta epidemia so solo che anno messo paura atutto il popolo ecci.fanno usare cuesta mascherina.che e nociva si respirano Microbi io sono assolutamente contrario amme piace l’aria pulita ma soprattutto le mie abitudini no permetto che melicambia nessuno…..

  30. Sono tutti una manica di speculatori per non dire altro, noi abbiamo un governo di incapaci, pensano solo a svenderci, questo virus è stato messo fuori, lo sappiamo, è inutile che ci raccontino balle, chi ha procurato questo disastro paghi i danni non dopo sempre noi popolo. Basta buttiamoli tutti fuori dalle balle

  31. Io spero che tutto si possa risolvere con le buonesiete ma decisi senza ombra di dubbio. Sappiamo molto bene che questo governo ha peccato in maniera ignobile, anche perché non era ciò che il popolo ha votato. E quello che era stato messo lì per fare da tramite tra le due M5S e lega ha alla fine fatto la voce del padrone e questo a me sinceramente non va . Dobbiamo essere uniti più che mai e far valere i nostri diritti. Perché i doveri già li compiamo tutti i giorni.grazie dello spazio riservato mi.

  32. Grazie per tutto quello che state facendo, purtroppo ci sono persone che si fanno corrompere dai poteri forti, cercando di fare più danni possibili, ma finalmente le persone cominciano a prendere coscienza che il covid 19 è stato un modo per bloccare le persone in casa per installare le antenne 5G, la popolazione mondiale si deve ribellare a tutto questo, non avere paura e attaccare questi poteri forti, non accettare in silenzio quello che ci viene imposto, il bene vince sempre, per un mondo migliore

  33. Sono d’accordo nel fare l’esposto epocale ma non riesco a trovare i dati per fare il bonifico per poi iscrivermi. Potete gentilmente inviarmelo sulla mia posta elettronica? Grazie
    Dopo aver visto il servizio su byoblu ho deciso di aderire!

  34. Questo virus inventato ci ha fatto scoprire che il mondo è comandato da poche persone altrimenti come facevamo politici giornalisti virologhi a dire tutti le stesse menzogne le stesse parole in tutto il mondo parlo l’inglese e ho ascoltato video di Australia, America Inghilterra ecc.solo un ordine mondiale poteva fare ciò, risultato tutto falso

  35. Parteciperò all’esposto, cosi come ad altre iniziative. Tuttavia so già che non funzionerà. Perché ? Perché “la tana del coniglio è molto più profonda di quello che si pensi”. Partecipo perchè questo è un passaggio comunque da fare, che innescherà forse qualcosa di più grosso, quel quacosa che aimè è l’unica soluzione possibile.

  36. Si parla di un cosiddetto ” PATTO DI SEGRETEZZA” firmato dai medici che impone, ai medici di tacere su un atto tacere sulla realtà del covid 19 creazione e finalita’: sterminio, riduzione della popolazione mondiale. SI FACCIA CHIAREZZA SU QUESTO.

  37. Buongiorno domanda!! X chi non avesse conto corrente puo’ fasi fare il bonifico da un’altra persona che aderisce? Si può comulativo o distinti x ogni persona!!? Grazie

  38. Buongiorno
    parteciperò all’esposto senza dubbio. Ho visto che una volta registrati si riceverà l’sposto stesso da presentare a Carabinieri/Polizia. Volevo capire le fasi successive. Sarà contattato direttamente ogni persona privatamente o lo studio legale da voi predisposto?. In sintesi, saremo aggiornati sull’evolversi da voi stessi o sarà altro organo competente a farlo?.

  39. E’arrivato il momento di agire per la Giustizia!!! Rendendoci conto che il Governo è lo specchio di un popolo addormentato, ripartiamo da ora!! Quello che conta e’il presente! Quello che conta è esserci risvegliati a questa consapevolezza! Dobbiamo essere tutti uniti nella diversità con una unica mente: la protezione della sacralità della vita! Il Bene vince sempre sul male!!! Andiamo avanti senza mai retrocedere con questa determinazione!💪🇮🇹❤️

  40. Non vedo l’ora di ricevere l’esposto epocale il 29 luglio per poterlo poi io presentare in caserma il giorno della giustizia 31 luglio 2020.

  41. Ieri sono diventata nonna. Pet a mia nipotina, per i miei figli e per tutti i nostri giovani abbiamo diritto di avere risposte e giustizia. Vogliamo un Mondo Migliore

  42. Capisco che dovevamo mettere i piedi a terra,ma non è questo il modo di affrontare la situazione.
    Ci sono tante cose da rivedere ma non è la strada giusta che hanno preso i nostri rappresentanti politici.
    Allora propio in questo momento abbiamo la chiave giusta per aprire una nuova porta..bisogna approfittare ora più che mai..
    IL MONDO MIGLIORE CI STA DANDO QUESTA OPPUTUNITA con il suo progetto,ma..c’è un ma..dobbiamo essere uniti e in molti ,solo cosi si può dare una svolta e dare veramente un CAMBIAMENTO..

  43. Io credo di aver afferrato il concetto di questa Pandemia che è stata messa in atto per un Nuovo Ordine Mondiale ai fini di completare il disegno del Transumanesimo e dell’intelligenza artificiale che in tutto questo se vogliamo inserire la Genetica che sarà la prima che metteranno in campo per creare nel immediato futuro uomo OGM e portarci ad una sostenuta sottomissione ai poteri forti, già qualche sottomissione la stiamo vivendo con l’obbligo delle mascherine. Scusate ma mi fermo qui non vorrei essere noioso ma voglio che questo mio pensiero possa essere una provocazione affinchè possiate anche voi documentarvi su queste cose e magari aprire di + la vostra mente. Ciao a tutti.

  44. Un grande progetto di Alta Finanza ha dato il via ad una falsa pandemia in tutto il mondo.
    I responsabili collusi con l’imbroglio sanitario?
    Sono da condannare

  45. Bisogna fare chiarezza hanno negato le autopsie e hanno fatto passare tutti deceduti per covid. E chi è morto per altre malattie? Li hanno fatti passare per morti per coronavirus

  46. Bisogna fare chiarezza hanno negato le autopsie e così hanno fatto passare per morti per coronavirus anche chi è morto per altre patologie

  47. Ho apprezzato moltissimo il Manifesto dei medici, per un ritorno alla medicina etica. A mio avviso occorre la stessa iniziativa sulla “ricerca” in generale. Affinché la ricerca scientifica ritorni ad essere tale e cessi di esere “innovazione tecnologica” e basta. Secondo me dovrebbe proprio nascere dalla comunità scioentifica, la volontà e le iniziative per bloccare questo processo totalmente distruttivo, la tecnocrazia globale. La comunità scientifica deve assolutamente sottoscrivere uno Statuto Mondiale dei limiti a tutto ciò. Non può essere nessun altro. Nessun altra istituzione può farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *